VIAREGGIO. Domani martedì 14 maggio il candidato a sindaco Franco Giorgetti, sostenuto dalle liste “Per un futuro possibile” e “Idea Viareggio”, incontra i cittadini alle ore 21 presso la sede della Circoscrizione Marco Polo in via Rèpaci per ascoltare le problematiche del quartiere e illustrare le idee del programma.

Il candidato a sindaco del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini Massimiliano Baldini, invece, incontrerà i rappresentanti di Ascom alle ore 22 presso la sede dell’associazione. “Sarà un’incontro molto importante”, anticipa Baldini. “Il nostro programma elettorale ha fra i suoi punti principali l’attenzione verso le problematiche del commercio e delle attività tradizionali di Viareggio che, malgrado la crisi e le tante difficoltà del Comune, hanno bisogno di sostegno e di sinergia con il futuro sindaco e la futura amministrazione comunale che sarà eletta a fine mese.”

Alle ore 18, presso il Bar Prati in Passeggiata, si terrà un incontro organizzato dall’associazione Nuovo Progetto e che avrà come protagonista Jacopo Bonuccelli, candidato al consiglio comunale nella lista del Pdl che sostiene il candidato a sindaco del centrodestra Antonio Cima. Bonuccelli, vicepresidente del cda della Fondazione Carnevale, illustrerà i suoi punti principali, quali “il Carnevale e la sua proiezione internazionale, l’apertura a nuovi mercati per la manifestazione mediante rapporti con le ambasciate italiane e la realizzazione del progetto Carnevale in Argentina”, “il lavoro per i giovani e per gli imprenditori che credono ancora in questa città, creando un tavolo di politiche di sviluppo turistico e commerciale per raccogliere idee che possano coniugare impresa e migliorie dell’offerta turistica e dei servizi” e “il decoro, la sicurezza e un nuovo volto della città per stimolare nuovi investimenti privati che a sua volta potranno sviluppare posti di lavoro e il rilancio turistico”.

Un incontro con i residenti dei quartieri Varignano e Bicchio per discutere delle problematiche quotidiane è quanto è in programma per il candidato sindaco del centrosinistra Leonardo Betti. L’appuntamento è per le ore 21 al circolo Il Fienile in via del Pastore al Varignano.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

“VIA IL TERMINAL BUS DA PIAZZA D’AZEGLIO”. LA PROPOSTA DI RODOLFO SALEMI

SANTINI: “DEL DOTTO SCOMPARSO DA LIDO. VENGA A PRENDERSI GLI APPLAUSI PER LO SPOSTAMENTO DEL MERCATO…”